News: Progetto #IOLEGGOPERCHE' - Doniamo un libro alla biblioteca della nostra scuola!

• 31 Ottobre 2023

DONIAMO UN LIBRO ALLA BIBLIOTECA SCOLASTICA DELLA NOSTRA SCUOLA! Dal 4 al 12  NOVEMBRE 2023 l'I.C.DA VINCI- RODARI  organizzerà una serie di iniziative (in parte già iniziate nel mese di ottobre) per la settimana #IOLEGGOPERCHE' ,settimana in cui ci si potrà recare in una delle librerie gemellate con la nostra scuola (La Feltrinelli, A testa in giù ,Mondadori presso Latinafiori) per donare un libro alla biblioteca scolastica.Le iniziative saranno:"Libraio per un giorno"(per le classi seconde della scuola secondaria di primo grado) , presso La Feltrinelli di Latina; " A lezione di giallo" in libreria, con la partecipazione dello scrittore Giorgio Bastonini (classi seconde scuola Secondaria di primo grado di primo grado); incontri con l'autore, laboratori di letto-scrittura e tanto altro ancora...
"DONIAMO UN LIBRO ALLA BIBLIOTECA DELLA NOSTRA SCUOLA!t, UN LIBRO È UN REGALO CHE PUOI APRIRE ANCORA E ANCORA!"(Garrison Kaillor)