News: Inizio corsi Piano Scuola Estate

ELENCO PARTECIPANTI CORSO STEM 1

ELENCO PARTECIPANTI CORSO STEM 2

ELENCO PARTECIPANTI CORSO STEM 3

Si comunica che nell'ultima settimana di settembre avranno inizio i corsi di inglese e Stem nell'ambito del Piano Estate Scuola.

Di seguito sono pubblicati gli elenchi degli alunni ammessi ai corsi.

CORSO DI INGLESE: Tutti gli alunni, scaglionati in orari diversi, effettueranno un test d'ingresso per valutare le competenze in entrata. La data della somministrazione dei test verrà comunicata quanto prima.

I corsi si terranno nei giorni di mercoledì e venerdì.

CORSO STEM: i corsi si terranno nei giorni di martedì e giovedì in base alla suddivisione riportata negli esenchi.

Stem 1: martedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30 (prima lezione martedì 28 settembre 2021)

Stem 2: martedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30 (prima lezione martedì 28 settembre 2021)

Stem 3: giovedì dalle ore 14,30 alle ore 17,30 (prima lezione giovedì 30  settembre 2021)