“Vincitrice assoluta”, per le Scuole Secondarie di Primo Grado di Latina, è la nostra studentessa Nicole di Scala, con la fotografia “Passione e orgoglio”. Sempre nel nostro Istituto con la “Menzione speciale premio del pubblico” è stata premiata Giada Guarente, con la fotografia “Due mondi, una stretta”. La premiazione è avvenuta sabato 16 Maggio presso il Museo “Duilio Cambellotti” di Latina in presenza della Sindaca Celentano e di autorità istituzionali di Latina, di Franco e Michela Mansutti, della Direttrice del Museo “Duilio Cambellotti” Dott. Lo Rillo, della Direttrice artistica del Concorso Marianna Lanza, del Presidente di “Latina Mater”, di Dirigenti Scolastici e di docenti tra cui la professoressa Quinto, in rappresentanza del nostro Istituto.
Le foto dei finalisti sono esposte nel Museo fino al 31 Maggio.
0