Il 19 Aprile 2026, in occasione della Giornata Internazionale della Terra e Settimana Nazionale della Bonifica e
dell’Irrigazione”, Eco alunni e studenti di diverse classi, guidati dalle docenti Angelini,
Cosignani e Quinto, hanno partecipato con foto, video e disegni alla grande celebrazione
al Consorzio di Bonifica di Latina. Questo straordinario traguardo testimonia l’entusiasmo
e la profonda sensibilità ecologica dei nostri ragazzi, confermando il valore del Programma
Eco-Schools, un pilastro fondamentale del nostro Istituto nel formare i “custodi del
domani”.
-->
0