“Eco-Schools: Primo posto per il plesso “Da Vinci”

Gli studenti della scuola secondaria di primo grado si sono classificati al primo posto tra le Scuole Secondarie di Primo Grado nel Concorso “Custodi della Terra”. 

Redazione Digitale

da RedazioneDigitale

Docente

0

Il 19 Aprile 2026, in occasione della Giornata Internazionale della Terra e Settimana Nazionale della Bonifica e
dell’Irrigazione”, Eco alunni e studenti di diverse classi, guidati dalle docenti Angelini,
Cosignani e Quinto, hanno partecipato con foto, video e disegni alla grande celebrazione
al Consorzio di Bonifica di Latina. Questo straordinario traguardo testimonia l’entusiasmo
e la profonda sensibilità ecologica dei nostri ragazzi, confermando il valore del Programma
Eco-Schools, un pilastro fondamentale del nostro Istituto nel formare i “custodi del
domani”.