News: Divisa scolastica anche per gli alunni delle classi prime della Secondaria di primo grado

• 10 Settembre 2018

Si comunica che dall'a.s. 2018/2019 anche gli alunni delle classi prime della Scuola secondaria di primo grado dell'I.C. Da Vinci Rodari indosseranno la divisa scolastica, costituita da maglietta bianca e felpa grigia con il nuovo logo blu della scuola. I genitori, come di consueto, potranno acquistare autonomamente i capi di abbigliamento e far apporre il logo della scuola, reperibile nelle stamperie e nei negozi della città che si sono attivati per la fornitura di felpe e magliette. Si precisa, inoltre, che gli alunni della Scuola dell'Infanzia e della Primaria potranno continuare ad utilizzare la divisa con il vecchio logo, passando a quello nuovo in modo graduale.