News: City Camps - The English Full Immersion: presentazione del progetto ai genitori

City Camps - The English Full Immersion: presentazione del progetto ai genitori

• 28 Gennaio 2020

Giovedì 13 febbraio 2020, alle ore 17, presso l'I.C. DA Vinci - Rodari in viale De Chirico, 1  si terrà l'incontro con i genitori per presentare il progetto "City Camps English  - The English Full Immersion" organizzato da A.C.L.E.

L'iniziativa rappresenta un'importante opportunità per gli alunni dell'ultimo anno della Scuola dell'Infanzia, della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado. Si tratta di una vacanza-studio con attività ludiche, tutte in inglese, con uno staff composto da tutor madrelingua inglese con certificazioneTEFL - TP coordinati da un Camp Director docente italiano. L'approccio didattico R.E.A.L. (Rational Emotional Affective  Learning) dell'A.C.L.E. favorirà l'acquisizione spontanea della lingua inglese, delle strutture grammaticali e linguistiche.

Il city camp si svolgerà nei locali della scuola Primaria Rodari dalle ore 9 alle ore 17  dal 29 giugno 2020 al 3 luglio 2020.