News: Scuola Primaria, visione documenti di valutazione primo quadrimestre

Scuola Primaria, visione documenti di valutazione primo quadrimestre

• 05 Febbraio 2020

Si comunica che dal 18 febbraio 2020 i documenti di valutazione (pagelle) saranno disponibili on line sul registro elettronico. I genitori potranno accedere alla consultazione entrando nel sito della scuola all’indirizzo www.icdavincirodari.gov.it e cliccando su Registro Elettronico Accesso Famiglie. Inserendo la propria e-mail (quella già comunicata alla scuola) si riceverà sul proprio indirizzo di posta elettronica la password per accedere al Registro Elettronico e consultare la pagella.

Nei giorni 19 e 20 febbraio i docenti riceveranno i genitori per eventuali chiarimenti sul documento di valutazione con la seguente scansione:

• mercoledì 19 febbraio 2020 classi prime, seconde e terze dalle ore 15,30 alle ore 16,30
  • Giovedì 20 febbraio 2020 classi quarte e quinte dalle ore 15,30 alle ore 16,30.