News: Giocagin, gli alunni della Da Vinci -Rodari si esibiscono al PalaBianchini

Giocagin, gli alunni della Da Vinci -Rodari si esibiscono al PalaBianchini

• 08 Marzo 2019

121 alunni delle classi Prime della Scuola Primaria domani, 9 marzo, saranno di scena al PalaBianchini di via dei Mille nell’ambito della 25esima edizione di “Giocagin”, la “Festa delle Ginnastiche” organizzata dall’Uisp, Comitato Territoriale di Latina. E’ un evento su scala nazionale, all’insegna del divertimento, dello sport e della solidarietà. Una storica manifestazione abbinata ad un progetto di cooperazione internazionale che la Uisp promuove in Libano insieme al movimento Terre des Hommes a favore dei bambini siriani in fuga dalla guerra. A partire dalle ore 16 si esibiranno  protagonisti di tutte le età, dai 3 anni agli over 80, impegnati in performance che spaziano tra ginnastica aerobica, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, danza moderna e ballo.

Gli alunni della Rodari si sono impegnati con entusiasmo in questa avventura guidati dalle loro insegnanti e dalla prof.ssa Morazzano . Alunni, ma anche docenti, genitori e collaboratori scolastici si esibiranno mettendo a frutto quanto impararato in questi mesi.

Vi aspettiamo numerosi per applaudirli!